Il 2020 rappresenta davvero l’anno di rifondazione di molti pilastri della nostra esistenza; fondamenti della vita che sono stati identici per ormai sette decenni, e che davamo per scontati.

La pandemia – e le sue conseguenze sociali – ci sta ridefinendo molto di più di quanto si potesse supporre: si stanno costruendo modi di pensare completamente nuovi, modi di vivere, di scegliere, di valutare e giudicare del tutto inattesi.

La criticità è aumentata di molto, e sta cambiando il modo di valutare le Imprese, di concepire il loro ruolo sociale. E sta cambiando la direzione delle attese. E le attese pretendono risposte sempre più veloci.

Per cogliere tutte queste nuove direzioni, Eumetra sta avviando la nuova wave – la 6ª edizione – della grande ricerca “Benessere”. La promessa è chiarire:

  • come cambiano gli scenari,
  • quali riflessi si riscontrano nei vari mercati,
  • qual è il posizionamento dei diversi brand,
  • che cosa ci si aspetta dalle singole Aziende, per aiutarle ad impostare le nuove strategie di marketing e comunicazione.

La rilevazione è in partenza nelle prossime settimane ed offre ancora la possibilità di personalizzazioni riservate alle Imprese che aderiscono in questa prima fase.

→ Vuoi sapere se il tuo brand/azienda è presente nella rilevazione? Contatta un nostro consulente per scoprirlo

Contattaci