Vi diamo il benvenuto nel nostro nuovo sito internet, nel quale ci presentiamo con un’immagine completamente rinnovata, a partire dal nostro nuovo logo, e con un’offerta arricchita.

Quello che vedete è il risultato di un percorso iniziato a fine 2019, quando abbiamo iniziato a riflettere internamente sull’opportunità di sistematizzare e valorizzare le esperienze e le competenze maturate fino ad oggi, per inaugurare una nuova fase di crescita dell’istituto.

Gli eventi della scorsa primavera avrebbero potuto interrompere tutto ciò, ma abbiamo invece deciso di andare avanti. Lo abbiamo fatto perché crediamo fortemente in questo progetto che, alla luce del cambiamento profondo e duraturo che stiamo vivendo, riteniamo ancora più utile e importante.

Eumetra è nata con l’intento di comprendere a fondo gli individui e la società, per rispondere al “perché” che muove le persone. Una capacità che è oggi ancora più necessaria, per supportare i decisori aziendali a compiere le scelte migliori per il futuro che ci attende.

A dare linfa vitale a questa iniziativa sono state le persone: il team Eumetra, il cui impegno ed entusiasmo sono rimasti costanti durante e dopo i mesi del lockdown e le tante Aziende clienti che hanno continuato a rivolgersi a noi per rispondere alle loro esigenze conoscitive.

Un grazie a tutti coloro che hanno deciso di darci fiducia e seguirci fin qui.

Che cosa troverete nel nuovo sito Eumetra

  • Una selezione di news e aggiornamenti, con insight sempre nuovi tratti dalle nostre più recenti ricerche sul nuovo Individuo e la nuova Società, vi accoglierà ad ogni nuova visita.
  • Con un semplice “scroll”, potrete conoscerci meglio, leggendo i valori che ispirano il nostro lavoro e gli obiettivi che lo animano.
  • A seguire, la sezione dedicata alla nostra rinnovata offerta di prodotti e servizi: un’area in continuo aggiornamento, volta a rispondere tanto ad esigenze conoscitive più profonde e strategiche, quanto a bisogni più tattici e operativi, in modo rapido e cost efficient.

Ma non vogliamo svelarvi troppo… Vi invitiamo a scoprire il nostro nuovo sito navigandolo e tornando spesso a trovarci!